I prodotti Hardware forniti da Omniconnect sono coperti da una garanzia standard di 12 mesi.
Entro questo periodo, al manifestarsi di un possibile difetto, Omniconnect provvederà alla riparazione o sostituzione gratuita.
Alcuni prodotti possono godere di un periodo di copertura superiore, per maggiori informazioni contattate il nostro servizio presales.
Omniconnect nel periodo dei tre mesi successivo alla installazione del prodotto offre gratuitamente un servizio di START-UP dove vengono garantiti i seguenti servizi
- supporto tecnico on line con tecnico specializzato garantito entro le 4 ore lavorative dalla chiamata inoltrata al nostro support center, che provvederà a fornire le indicazioni tecniche per la risoluzione della anomalia o ad organizzare un intervento on-site
- sostituzione immediata del prodotto difettoso con uno uguale o in caso di indisponibilità con uno con caratteristiche superiori in modo da garantire l'operatività fino all'effettivo ripristino della tipologia del prodotto acquisito
A partire dal 4 mese dalla data di installazione del prodotto, potrà essere stipulato un contratto di assistenza tecnica, in alternativa sarà fornito un servizio di garanzia standard.
L'attività tecnica del prodotto in garanzia, in assenza di un contratto di assistenza, prevede esclusivamente interventi on-site (a pagamento) al massimo entro i 3 giorni lavorativi successivi alla richiesta inoltrata al nostro support center
Il servizio di riparazione in garanzia viene somministrato con le modalità relative a limiti, condizioni e tempi definiti dalla garanzia ufficiale del produttore.
La riparazione del prodotto avviene gratuitamente, non sono previste sostituzioni anticipate della componente guasta se non in presenza di contratti di assistenza tecnica, sono a carico dell'acquirente eventuali spese di trasporto.