SERVIZI » Assistenza tecnica

Per i dispositivi di rete è importante garantire la continuità di funzionamento, Omniconnect e' in grado di fornire la tipologia di assistenza tecnica più adatta alle vostre esigenze per sistemi sistemistici, sicurezza, telefonici e informatici

Omniconnect grazie ad un team di tecnici adeguatamente formati presso i maggiori vendor, oltre all'impiego di strumenti adeguati, in grado di fornire assistenza tecnica in modo professionale e finalizzato alle esigenze.

ASSISTENZA TECNICA PREVENTIVA
Omniconnect e' in grado di fornire assistenza tecnica preventiva finalizzata a mantenere in efficienza i vostri dispositivi evitando gravose soluzioni di continuità del servizio. Attraverso un sistema di remote management è possibile ricevere informazioni relative ad anomalie e prevedere possibili riduzioni di performance del sistema.

ASSISTENZA TECNICA CORRETTIVA
Il personale tecnico dotato di adeguato equipaggiamento, è in grado di individuare malfunzionamenti e procedere alla risoluzione
Per meglio rispondere alle esigenze della Vostra rete , sono stati creati profili di diverso tipo che permettono di ottenere supporto entro le 4 ore dalla chiamata con risposta 24 ore su 24.

SILVER
Assistenza tecnica Next Business Day - l'intervento viene garantito entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione con reperibilità dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30

GOLD
Assistenza tecnica Next Business Day - l'intervento viene garantito entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione con reperibilità dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00, durante le ore di chiusura degli uffici e' possibile accedere al servizio chiamando un numero dedicato e autenticandosi attraverso un PIN code personale.

GOLD 4
Assistenza tecnica Fast 4 - l'intervento viene garantito entro le 4 ore lavorative successive alla segnalazione con reperibilità dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00, durante le ore di chiusura degli uffici e' possibile accedere al servizio chiamando un numero dedicato e autenticandosi attraverso un PIN code personale.

PLATINUM
Assistenza tecnica Fast 4 - l'intervento viene garantito entro le 4 ore lavorative successive alla segnalazione con reperibilità dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle 14:00, durante le ore di chiusura degli uffici e' possibile accedere al servizio chiamando un numero dedicato e autenticandosi attraverso un PIN code personale.

PLATINUM 24
Assistenza tecnica Fast 4/24 - l'intervento (*) viene garantito entro le 4 ore successive alla segnalazione con reperibilità 24 ore su 24, durante le ore di chiusura degli uffici e' possibile accedere al servizio chiamando un numero dedicato e autenticandosi attraverso un PIN code personale.
(*) Per alcuni prodotti potrebbe non essere disponibile il servizio, per ulteriori informazioni contattare il supporto clienti

Per chi sottoscrive un rapporto di manutenzione, oltre ad un Help Desk telefonico, viene messo a disposizione un servizio di teleassistenza che consente di raggiungere la vostra rete e procedere alla risoluzione del problema senza necessariamente dover intervenire sul posto.
Tale condizione permette di risolvere problematiche riducendo perdite di tempo dovute a trasferta.

Come caratteristica comune ai vari profili di assistenza viene fornito:
• Nessun costo di trasferta del tecnico
• Manodopera compresa strettamente limitata al mantenimento in efficienza dei sistsemi (sono escluse attività per modifiche o evoluzioni del sistema salvo diversa indicazione specifica)
• Ricambi originali sempre gratuiti (solo se compresa anche l'opzione full risk)
• Spese di trasporto sempre gratuite
• Sostituzione parte guasta con materiale in conto anticipo riprazione o conto vendita e ripristino del sistema
• Riparazione e riconsegna prodotto originale gratuita
• Sostituzione totale prodotto non riparabile/obsoleto (solo se compresa anche l'opzione full risk)