NEWS

OMNICONNECT 20 + 1
pubblicata il 21/05/2022

Omniconnect celebra i suoi 20 + 1 anni di attività.
Con l'occasione sarà possibile approfondire le nostre soluzioni focalizzate destinate a tutti i settori dove la sicurezza ICT e la conservazione del dato rappresenta una esigenza fondamentale senza compromessi. #cybersecurity

Vi aspettiamo Venerdi 27 Maggio a partire dalle 14:00 presso la stupenda cornice del Cosmopolitan Golf & Beach Resort a Tirrenia (Pisa)

Durante la sessione di presentazione che si terrà dalle ore 14:30 e fino alle 19:30, saranno approfonditi i seguenti argomenti.

#Innovaphone: Soluzioni professionali, flessibili, sicure e affidabili di telefonia IP, Collaborazione e Comunicazione Unificata Made in Europe – workplace completo di tutti gli strumenti della comunicazione digitale su un’unica piattaforma: innovaphone myApps.
#Syneto: Nuove generazioni di soluzioni Iperconvergenti con protezione e conservazione totale del dato e gestione avanzata della retention.
#Stormshield: azienda totalmente Europea gruppo Airbus, produce Next generation firewall, software di hardenizzazione delle postazioni client e server e sistemi di protezione dei dati on premise e sul cloud certificati ai massimi livelli EU e NATO, specializzata nella cybersecurity in ambienti militari , industriali , healthcare e infrastrutture critiche.
#BitDefender: Sicurezza informatica aziendale, progettato per la resilienza, piattaforma di prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce e servizi di sicurezza gestiti.
#RielloUPS; Qualità e gestione dell’alimentazione elettrica nei sistemi ICT.
#AlliedTelesis: Infrastrutture di networking Wireless e Wired focalizzate per applicazioni mission critical.
#Teldat è uno dei principali produttori europei di soluzioni per telecomunicazioni professionali destinate ad aziende, enti governativi, istituzioni e operatori presenti in diversi ambiti tecnologivi e di mercato.L'ampia gamma di soluzioni è costituita da router IP, ISDN/xDSL e da sistemi VoiP e VoVPN, i quali garantiscono la realizzazione di infrastrutture dove coesistono efficacemente applicazioni voce e dati.
#HikMicro: soluzioni termografiche speciali di sicurezza, prevenzione incendi e analisi delle immagini, Prevenzione sanitaria .
#Commscope Ruckus: infrastrutture di networking Wireless e Wired ad alte prestazioni. Wi-Fi 6E e l’evoluzione futura con Wi-Fi 7
#Acronis: soluzioni integrate per salvataggio, replica, protezione e conservazione dei dati on premise e in cloud.
#Lifesize: Soluzioni integrate di communication & collaboration.
#QNAP: Cyber security applicata in ambito Datastore. Anteprima assoluta su appliance GUARDIAN a protezione del NAS
#AXIS: Sistemi di videosorveglianza, soluzioni integrate per gestione controlli accessi e diffusione audio.
#LibraEsva Email Security Gateway, protezione dal Phishing, Archiviazione mail con gestione della Compliance.
#Sirius - operatore di telecomunicazioni nato in Italia con un’infrastruttura proprietaria in grado di garantire servizi di telecomunicazione all’avanguardia a privati, aziende ed enti pubblici. I servizi vengono forniti in modo diretto e sono completamente indipendenti da qualsiasi altro operatore.

Tutte le news